Software per la videosorveglianza: scopriamo ProVision
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Software per la videosorveglianza: scopriamo ProVision

La sicurezza è sempre un argomento in voga, per cui mai si può pensare di trascurare anche il più piccolo degli aspetti.

Software per la videosorveglianza: scopriamo ProVision

Affidarsi ad una ditta specializzata in installazione di impianti allarme Roma è fondamentale per chi vuole avere la sicurezza di ottenere un servizio a 360 gradi in grado di garantire:

  • protezione
  • efficienza
  • tecnologie di ultima generazione

Fra le ditte romane, Esia impianti si occupa da anni di questo settore ed è in grado di fornire un servizio di videosorveglianza grazie anche all'utilizzo di sistemi come ProVision.

Cos'è ProVision?

Il software ProVision consta di una nuovissima piattaforma che va a centralizzare il sistema DVR. Questo fa sì che si possano monitorare un numero praticamente illimitato di telecamere di videosorveglianza, attraverso il controllo da remoto.

Grazie a questo innovativo sistema di controllo, una vera e propria centrale operativa, sarà possibile gestire due tipologie di sistemi:

  • i sistemi semplici
  • i sistemi complessi

I sistemi di videosorveglianza

Cerchiamo di capire la differenza fra i due tipi di sistemi. Con ProVision sarà possibile dunque andare a supervisionare sistemi facili da installare e configurare, come ad esempio la serie S2600 DVR che vanno a lavorare con telecamere di tipo analogico.

Ma allo stesso tempo il software permette di avere un perfetto controllo di sistemi più complessi, come ad esempio la nuova famiglia di telecamere MP30-MP50. Si tratta di un sistema con telecamere digitali dalla risoluzione che va dai 3 a 5 Megapixel. In questo modo il sistema di videosorveglianza fornira una altissima qualità di immagine ma tutto avrà costi di manutenzione molto ridotti grazie appunto al supporto e alla gestione tramite centralizzatore Provision.

Le versioni ProVision

Se dunque scegliete questa soluzione per il vostro impianto di videosorveglianza, potete monitorare tutto tramite software che in versione Lite è gratuito fino a 4 videocamere digitali, mentre per versioni dedicate a più DVR dovrete optare per la versione Enterprise. che consente di collegare in contemporanea fino a 16 apparati, fino a 16 Megapixel Promelit e fino a 16 applicazioni intelligenti Promelit DiMax.

Contattate dunque Esia Impianti per avere un preventivo e poter installare in poco tempo la soluzione definitiva per la sicurezza della vostra casa o della vostra attività.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUÒ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online