GF10: pallisti, gatte morte e nomi strani
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

GF10: pallisti, gatte morte e nomi strani

George e Veronica, Elettra e Lenka. C'č di che sospettare. E ridere...

GF10: pallisti, gatte morte e nomi strani

La casa più spiata d’Italia, stiamo parlando di quella del Grande Fratello, giunto alla decima edizione, non sta mancando di far ridere gli spettatori a casa. Ovviamente ci sono genitori che non mancano, è il caso di Maicol, di dire alcune cose al figlio davanti a tutti.
Se è vero che nomen omen, già dal principio, in Maicol, c’è stato qualcosa di “sbagliato”. Che nome è Maicol (mi sa che quindi c’entra un ufficiale dell’anagrafe un po’ distratto)? Maicol non ha un buon rapporto con il padre e quale momento migliore di una diretta del GF per far sapere a tutta Italia di essere orgoglioso del figlio? Maicol è un gay dichiarato, e nella casa c’è stato anche un trans, una che da donna è diventato uomo (Gabriele). Il suo contatto telefonico con la mamma non è stato altrettanto tenero, tant’è vero che la mamma continuava a chiamarla (si fa un po’ fatica con i generi!) Elettra. Elettra, ma un nome normale no?

Capitolo sudamericane. Ultimamente vanno via come il pane: Belen, Marianne Puglia, Aida Yespica e così via. Forse gli autori si aspettavano di più dalla frizzante napoletana. Fatto sta che, dal momento che è venuta meno la mission degli autori, ossia una storia, quale che sia, piccantella nella casa, la ragion d’essere di Camila Sant’Ana è stata derubricata. E conseguentemente è stata eliminata.

 

Capitolo ragazze. In ogni edizione c’è stata qualcuna che ha sempre un po’ giocato e un po’ provocato i maschietti. Marina La Rosa, era così; Katia Pedrotti era così; Veronica Ciardi è così. Veronica Ciardi, impiegata in un asilo di giorno e cubista di notte, è nota per non ingarrare un congiuntivo che sia uno e per aver provocato una crisi diplomatica tra il pitt-bull Massimo e il giovane Marco. Qualcosa si è rotto tra Massimo e Marco, e Veronica si è riavvicinata a Massimo.

 

Capitolo Diletta. Si è lamentata del fatto che Davide, fidanzato, non voleva dormire con lei; si lamenta del fatto che Mattia non si avvicina abbastanza, anche se sembra che un qualche abboccamento c’è stato; si lamenta del fatto che Tullio, innamoratissimo di lei, si è innamorato di lei. Insomma si lamenta.

 

George Leonard. Mettetevi comodi siamo di fronte ad un personaggione. Si è legato al dito una innocente battuta di Mauro sul nome del figlio. Figlio che adora, giustamente, e che mette al primo posto. Okay. Solo che dovrebbe ricordarsi del figlio e della sacralità della famiglia anche quando si avvicina a Mara, provocando le ire della compagna. Ieri poi si sono presentate ben due ragazze in tv che dicono di aver avuto una storia con George (sarà poi il suo nome?), e che lo stesso abbia loro mentito tenendo nascosta la sua vita e spacciandosi ora per medico e ora per gestore di una palestra. Ricordate quando Davide disse che era un contapalle? E che era impossibile che con tutti gli anni che millantava essere stato in America, non parlasse un inglese passabile. Vuoi vedere che Davide aveva ragione?
Ah, indovinate un po’ come si chiamano le due ragazze di ieri in Tv? Lenka e Anka. Senza parole.

                                                                           

 
Tag Clouds

GF

Alberto
Gabriele
George

reality

gossip

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610