GF 9 e La Fattoria. Sfida all'ultimo trash
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

GF 9 e La Fattoria. Sfida all'ultimo trash

Corona e la contessa, Vanessa e Marco, Gianluca e la hostess. Ma l'Italia è questa?

GF 9 e La Fattoria. Sfida all'ultimo trash

Tengono banco, non dovrebbero in un paese “normale”, le vicende incrociate del Grande Fratello 9, il papà di tutti i reality, e del reality concorrente, ossia La Fattoria. Nel GF 9 è uscita la bambolina, la wash girl Laura e un’altra delle bellezze, Monica, ex partecipante a Miss Italia, è stata prima eliminata dai suoi coinquilini e poi successivamente riammessa dal pubblico. Dobbiamo crederci? Mah.. Ormai non ci stupiamo più di niente, e il televoto, come tante libere elezioni, è truccato, a voler dire poco. Per quanto riguarda La fattoria gli autori hanno pensato bene di mettere insieme una nobile per cognome del marito, Marina Ripa di Meana, e un coatto fermamente deciso a farsi re, di cosa lo sa solo lui, Fabrizio Corona.
 

Ovvio che in un pollaio c’è posto solo per un gallo al pari di una sola regina in un alveare. Marina Ripa di Meana ha lasciato il reality dopo aspre discussioni con il capoccia Corona che, non contento, ha infierito, con pessimo buon gusto, sulla salute della contessa, pare abbia un tumore. La contessa, dal canto suo, qualche giorno prima l’aveva apostrofato come “avanzo di galera”. Eliminata la Martani, uscita la contessa e il rinunciatario Tony Sperandeo, è entrato un altro coattone, Milo, il vincitore del GF 7, un altro riciclato insomma. Questione donne. Nel GF 9 Monica è stata ferita dall’atteggiamento di Gianluca, reo di non averla voluto con sé al momento della nomination preferendo a lei Vittorio e Alberto. Lo stesso Alberto sembra, al momento, essere passato in vantaggio nella corsa alla conquista della barista/modella lombarda Vanessa. 

L'esperienza ci invita però a non dare niente di scontato quando c’è di mezzo Vanessa, Marco e la di lui fidanzata Lea. Sono attesi nuovi colpi di scena e nuovi voltafaccia. La supermaggiorata Cristina, icona delle prime puntate, è molto giù per l’eliminazione della sua sodale Laura. Magari adesso si darà da fare anche lei. Ne La Fattoria, nel mentre è arrivata Lory Del Santo, ex sogno bagnato dei maschi italici anni ’80, ex di Eric Clapton e attuale fidanzato di Rocco, concorrente pure lui nel reality. Che sia arrivata per evitare eventuali laison del suo giovane fidanzato con qualche contadinella? Marianne Puglia(foto)? Carla Velli? E loro due possono rappresentare un elemento nuovo ed imprevedibile all’interno della partita. Corona si atteggia a capobranco sempre e comunque e sta diventando sempre più inviso. Nella casa invece il leader è sempre l’imprenditore Gianluca che può contare su diversi fedelissimi. Vuoi vedere che arriva sino alla fine? Voci di corridoio dicono che forse l'ex hostess Daniela Martani potrà concorrere in politica alle prossime europee. Se vai in televisione un posto te lo trovano sempre. Ma se non ci vai? 

                                            Massimo    Bencivenga

 
Tag Clouds

Grande Fratello 9

La fattoria

Corona

reality

Milo
Gianluca
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610