Il Catania presenta Maxi Lopez. E la sua novia Wanda Nara
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Il Catania presenta Maxi Lopez. E la sua novia Wanda Nara

Il romanzo calciatore-velina si arricchisce di un nuovo capitolo. Un capitolo che arriva dall'argentina...

Il Catania presenta Maxi Lopez. E la sua novia Wanda Nara

Anno nuovo, veliname nuovo. Il borsino dell’accoppiata atleta-soubrettina/schedina/ letterina/velina/prezzemolina si arricchisce di nuove puntate. E di new entry.
Un binomio iniziato, forse, con Walter Zenga-Roberta Termali, Paolo Maldini-Adriana Fossa e Ruud Gullit-Cristina Pensa sul finire dei ruggenti anni ’80. Un binomio che, negli ultimi 10 anni, è letteralmente esploso coinvolgendo anche piloti (Max Biaggi-Naomi Campbell), ciclisti (Mario Cipollini-Magda Gomes), tennisti (Filippo Volandri-Michela Coppa) e così via. Il prodotto poi non conosce confini. Anche gli ufo calcistici Hakan Sukur e Magnus Edman hanno dato il loro contributo al brand.

Hakan Sukur con Miss Turchia e Magnus Edman con la cantante (una sorta di Victoria Adams svedese) Magdalena Graaf.
In questo scorcio d’inizio anno c’è il ritorno di un’altra coppia d’antan, un vero e proprio marchio del prodotto atleta-velina. Anzi, forse il marchio,il brand per eccellenza: DVB, al secolo David Victoria Beckham.
David Beckham e Victoria Adams sono di nuovo a Milano. Il Catania di Sinisa Mihajlovic naviga in acque pericolose; e per tirarsi fuori dalle secche hanno preso l’argentino Maxi Lopez, ex attaccante del River Plate e Barcellona. Insieme a lui è arrivata la sua novia, Wanda Nara.
Maxi Lopez, da attaccante promettente che era, una sorta di Gabriel Batistuta più tecnico, adesso è più che altro famoso per la sua fidanzata. La sorella di Maxi Lopez, un’altra bella modella, è invece la fidanzata di Diego Forlan. In tanti sperano a Catania sperano di vedere sul campo il calciatore che fu; in tanti sperano di vedere Wanda Nara passeggiare per le strade di Catania. Insomma sperano tutti. Per un certo periodo di tempo, intorno allo scorso Aprile, si parlò di un abboccamento del Napoli con lo sfortunato talento olandese Rafa Van der Vaart che giocava nel Real Madrid; Rafa Van der Vaart si sarebbe portato sul golfo anche la bellissima fidanzata Sylvie, spesso eletta “donna più sexy d’olanda”.
Sylvie ha avuto recentemente dei seri problemi di salute, che speriamo possa risolvere. In Italia è arrivato invece il talento gemello di Rafa Van der Vaart, l’interista Wesley Sneijder: anche lui ha una fidanzata per così dire “ingombrante”: Yolanthe Cabau van Kasbergen, ex del notissimo cantante olandese Yan Smit.
Ritornando a Catania si spera davvero che Maxi Lopez possa portare quel quid in più alla squadra isolana.
Ci riuscirà? In attesa di lustrasi gli occhi per le prodezze sul campo dell’argentino i tifosi hanno cominciato a gustarsi le curve della sua novia Wanda Nara.

                                                       Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

Maxi Lopez

letizia filippi
barbara guerra
maria jose lopez

Wags

David Beckham

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610