Wags, le nuove dominatrici
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Wags, le nuove dominatrici

Il mondo in mano alle fidanzate

Wags, le nuove dominatrici

La genesi del nome Wags è british e sta ad indicare tutte le varie starlette, vere o presunte, che si accompagnano ai calciatori o più in generale agli sportivi in genere. Una sigla per indicare in modo sintetico le nostrane letterine, schedine, veline e prezzemoline cantando. Il battesimo di fuoco di questa nuova specie femminile è avvenuto due anni fa in Germania con la “star” Victoria Adams, cantante mediocre ma cornuta contenta globale, a capeggiare, insieme a quel caratterino di  Collen McLoughlin-Rooney, pare sia lei a portare i pantaloni a casa di Wayne, la pattuglia all’assalto di boutique e atelier. Un tornado, dicevano le commesse, gente capace di spendere migliaia di euro in pochi minuti e negare 1 euro a un barbone.


Né mancarono le liti e la rivalità con l’altro gruppo facente capo alla signora Lampard. Le inglesi non ci sono agli europei in Svizzera e Austria, e non se ne sente la mancanza.

 Vediamo le Wags italiche: Alena Seredova-Buffon in porta protetta dalle maggiorate Rosaria Cannavò-Panucci, Valentina Liguori-Zambrotta e, voci non del tutto confermate, da Laura Barriales-Chiellini con la signora Grosso, orribile a dirsi, bella e brava con il suo dottorato in matematica. Saltiamo il centrocampo perché in attacco c’è una star internazionale Belen Rodriguez-Borriello e Marta Cecchetto-Toni. L’Olanda risponde con la signora Van der Waart, Silvie mentre Consuelo-Mutu e Alina-Chivu confermano che tutto il mondo è paese solo per restare nel nostro girone, ma non solo perché anche Noemi-Makelele, Oksana-Wilhemsson, Eva-Casillas, Madelaine-Lungberg e , dulcis in fundo, la bomba sexy che risponde al nome di Nereida Gallardo-CristianoRonaldo mostrano i segnali di una tendenza globale.. riguardo alle altre, semplicemente non ne abbiamo notizia. Ancora…     

 

                                                                                                 Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

wags

Alena Seredova-Buffon

GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610