Una futura velina sarà straniera?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Una futura velina sarà straniera?

Vogliamo scommettere che almeno una futura velina sarà straniera o comunque con genitori non italiani? Io punto su una venezuelana che di cognome fa come Belen, cioè Rodriguez, e di nome Mariana.

Una futura velina sarà straniera?

 

Miriana Trevisan e Laura Freddi, Alessia Merz e Cristina Quaranta, Roberta Lanfranchi (poi sostituita da Alessia Mancini) e Marina Graziani, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas e Elena Barolo, Lucia Galeone e Vera Atyushkina, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers (poi sostituita da Veridiana Mallmann), Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

A questo punto è ovvio che si sta parlando delle veline, o perlomeno delle veline in coppia, dal momento che, prima della primissima coppia, le veline c’erano eccome, solo che erano in numero superiore a due, tra quelle più famose possiamo sicuramente annoverare Ana Laura Ribas, Angela Cavagna e Fanny Cadeo.

Adesso ci sono le selezioni per le nuove veline, quelle che a Settembre pensioneranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Di tanto in tanto mi capita di vedere in tv queste selezioni, con presentatore Ezio Greggio, e mi sono fatto una mia idea. A mio parere una delle veline quest’anno non sarà italiana, o al più sarà sì italiana ma con padre o madre non italiani.

Donde mi giunge questa idea balzana? Dalla constatazione che queste chiamiamole per comodità straniere sono in numero abbastanza alto, e che spesso qualcuna di loro, ora una ungherese, ora una russa, ora una spagnola, ora una venezuelana hanno vinto le prime selezioni.

 

Selezioni cui hanno partecipato anche, vado a memoria, una presentatrice spagnola abbastanza famosa, di cui però francamente non ricordo il nome, e una quasi top model come Melani Rochelle Fernando, dello Sri Lanka, che ha già avuto prime copertine in svariate riviste.

Possiamo ben dire che questa selezione di veline è veramente cosmopolita, con russe e bulgare, polacche e moldave, bielorusse e cubane, brasiliane e spagnole, venezuelane e lituane, e tanto altro ancora.

Qualche velina straniera già c’è stata, per cui non sarebbe nessuna prima volta; voi chi vorreste? C’è una venezuelana, Mariana Rodriguez, che è molto, molto bella. Io tifo per lei, anche se mi sembra la modella scelta dal tamarro del Reality Tamarreide.

 

Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

veline

belen rodriguez

GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610