Valentina Zambrotta e le wags italiane a Sudafrica 2010
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Valentina Zambrotta e le wags italiane a Sudafrica 2010

Valentina Zambrotta è una reduce della spedizione wags di 4 anni fa; è sarà la leader di quella sudafricana insieme a...

Valentina Zambrotta e le wags italiane a Sudafrica 2010

Di Valentina Zambrotta girano un bel po' di foto sexy sulla rete... chissà perchè?!
In un precedente post ho già citato che alcune delle wags internazionali che saranno presenti al kermess iridata di Sudafrica 2010. In quel post ho parlato en passant di Abbey Crouch, di Toni Poole, (moglie di Terry), di Cheryl Cole (moglie di Ashley Cole), di Danielle Lloyd (che adesso non è fidanzata con nessuno ma che, in qualità di vera e propria serial wags, di sicuro troverà qualcuno pur di aggregarsi alla spedizione Sudafricana), di Coleen McLoughlin, oggi signora Rooney, e dall’ex moglie di Frank Lampard, l’iberica Elen Rives, che potrebbe venir sostituita da Alex Curran, moglie di Steven Gerrard.
Ma le italiane? Dal momento che gran parte degli azzurri saranno gli stessi di 4 anni fa, ci saranno grosso modo le stesse wags italiche.

Di sicuro ci sarà Alena Seredova, qualora venissero convocati o convinti Toni e Totti ci sarebbero anche Ilary Blasi e Marta Cecchetto. Difficilmente vedremo la moglie di Fabio Grosso, la wags con il cervello, in realtà un cervello fuori dall’ordinario: Jessica Repetto può essere considerata non solo una figlia d’arte, ma anche una ragazza prodigio, sin da bambina mostrò un’intelligenza rara ed è laureata in fisica e matematica.

 

Dovrebbe esserci Valentina Liguori Zambrotta (foto). La napoletana, del Vomero, Valentina Liguori è la moglie del terzino, nato attaccante, del Milan e della nazionale di calcio di Marcello Lippi.
Zambrotta, salvo infortuni, ci sarà e, come un’ombra, lo seguirà la sua procace, era da tempo che non usavo la parola procace, moglie.
Valentina Zambrotta ha inoltre la particolarità di essere stata compagna di classe, a Napoli, di un altro campione del Mondo. No, non sto parlando di Fabio Cannavaro, che è diversi anni più grande/maturo/vecchio bensì di uno, voglio darvi degli indizi, alto, biondo che è solito frequentare bellezze più grandi/mature/vecchie di lui.
Okay, se ancora non avete capito vi svelo io l’arcano: Valentina Zambrotta è stata compagna di classe di Massimiliano Rosolino.

Se la presenza di Valentina Zambrotta appare certa, tanti sportivi sono curiosi di vedere chi si porterà al seguito come compagna, in caso di convocazione mondiale, il bomber del Milan Marco Borriello.
Le ultime notizie lo danno fidanzato con una giovane modella brasiliana di nome Analu Campos.
Ma siccome Marco Borriello è, come Valentina Zambrotta, di Napoli, e pertanto molto attaccato ai sapori ed agli odori del sud, ecco che nessuno si stupirebbe troppo qualora apparisse al fianco del bomber la sua vecchia fiamma, anche lei napoletana e stipendiata da Silvio Berlusconi, Susanna Petrone.

Valentina Zambrotta e Susanna Petrone, una coppia solare e mediterranea alla conquista del Sudafrica.

Massimo Bencivenga  
  

 
Tag Clouds

Wags

valentina zambrotta

wags italiane
sudafrica 2010

calcio

sport
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610