Natalia Fassi, la regina delle wags sudamericane, č in rotta per l'Italia..
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Natalia Fassi, la regina delle wags sudamericane, č in rotta per l'Italia..

Natalia Fassi, una serial wags come Danielle Lloyd, sembrerebbe avere un amore italiano

Natalia Fassi, la regina delle wags sudamericane, č in rotta per l'Italia..

Tempo di wags amici, ed è giusto ribadire che l’accoppiata sportivo/velina/modella/soubrette/prezzemolina non è una prerogativa dell’Italia e dell’Inghilterra ma qualcosa capace di scavalcare culture e latitudini; nel Torino giocava Hakan Sukur che era sposato con una ex miss Turchia, e non è escluso che vi siano wags in Cina, Giappone o negli Emirati Arabi. Ovviamente ci sono le wags Sudamericane. Natalia Fassi è una di queste, anzi possiamo ben dire nel suo caso che trattasi, come nel caso dell’albionica Danielle Lloyd, di una “serial wags”. Vediamo un po’ qualche wags sudamericana. Prima di tornare dalle parti di Natalia Fassi è doveroso sottolineare che Lionel Messi è marcato stretto, si fa per dire, benché fidanzato con Antonella Roccuzzo, da Luciana Salazar, una maggioratissima starlette argentina.

Sempre in argentina troviamo le sorella Nara, di Wanda, novia di Maxi Lopez del Catania, abbiamo già parlato; Wanda ha una sorella: Zaira. Zaira Nara è la compagna di Diego Forlan, l’uomo che ha deciso, con una doppietta, l’ultima edizione di Europa League. Ci sarà anche lei a Sudafrica 2010.
Silvina Luna, che dice di aver avuto un flirt con Diego Armando Maradona è sempre un bocconcino molto ambito dalle parti del tropico del Capricorno. Juan Roman Riquelme, abbandonata la bombastica Melina Nicholas (a sentir lei Roman sessualmente non le stava dietro), è atterrato su una davvero molto bella, con un nome molto musicale: Yesica Toscanini. Ma Riquelme e Yesica Toscanini non ci saranno a Sudafrica 2010.
In argentina c’è anche la sorella di Santiago Solari: Liz Maria. A Liz Maria Solari è da poco capitata una sventura. Le è morto un fidanzato mentre stavano facendo l’amore. In brasile troviamo la modella Fabiana Andrade (ex compagna di Diego Maradona), ex flirt di Ronaldo e beccata al festino di Adriano, e Patricia Limonge che tempo fa ebbe un abboccamento con Roberto Carlos, poi lui s’è sposato con Mariana Lucon. In Cile ovviamente furoreggia Maria Josè Lopez, moglie di Luis Antonio Jimenez.  In Argentina troviamo anche la modella e attrice Mariana De Melo, nota in Sud America in quanto moglie di Juan Fernandez, per alcune sue foto bollenti su magazine per soli uomini e per aver avuto un flirt virtuale con Ronaldinho, abbandonato poi in quanto ritenuto troppo cicciottello.
Ritorniamo però alla modella argentina Natalia fassi. Chi è Natalia Fassi? E’ stata la fidanzata per diverso tempo dell’Apache Carlitos Tevez, la coppia venne soprannominata, con scarsa creatività ad onor del vero “la bella e la bestia”. In seguito si è sussurrato di una laison tra la stessa Natalia Fassi e il portiere del Napoli, e suo connazionale, Nicholas Navarro. A proposito del Napoli Calcio segnaliamo la “sbandata” del Pocho Lavezzi per Jessica Cirio.
Le ultimissime notizie su Natalia Fassi la danno in rotta per l’Italia, ma non verso qualche sportivo. Gira voce che il nuovo amore di Natalia Fassi sia un giovane imprenditore italiano (neanche 30 anni) che sta avendo molto successo con la sua attività finanziaria.
Chi sarà? Attendiamo nuove dalla bella Natalia Fassi.

 

Massimo Bencivenga

 
Tag Clouds

wags

natalia fassi
maria lopez

wanda nara

jessica cirio

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610