Yolanthe Cabau van Kasbergen in Sneijder sarà la madrina del Giro d'Italia
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Yolanthe Cabau van Kasbergen in Sneijder sarà la madrina del Giro d'Italia

Yolanthe, la spumeggiante futura signora Sneijder, sarà la madrina del Giro d'Italia n° 101. Prima del mondiale e del matrimonio in Toscana

Yolanthe Cabau van Kasbergen in Sneijder sarà la madrina del Giro d'Italia

Yolanthe Cabau van Kasbergen è un nome non solo dal gusto nobile ma anche, forse soprattutto, dal sapore esotico, una flagranza capace di mescolare ritmi e sensualità latina con l’algida e altera bellezza nordica. Nel caso della nostra Yolanthe Cabau van Kasbergen ci sbagliamo sui nobili natali, il doppio cognome è un retaggio della Spagna, ma non sul fatto che essa rappresenti una ben riuscita miscela delle caratteristiche latine, il padre è spagnolo, e nordeuropee, la madre è olandese. Della sua infelice avventura in terra spagnola, al Real Madrid, il falco di Utrecht, al secolo Wesley Sneijder, ricorderà con un sorriso solo il suo incontro con Yolanthe, che diventerà così, pur non sposata, ma si sposeranno in Toscana il 17 Luglio, e Sneijder conta di farlo con qualche titolo in più, Yolanthe Sneijder.

Di certo nei cromosomi spagnoli e olandesi non manca l’allegria, allegria che Yolathe, nata a ibiza e cresciuta in Olanda, sprizza da tutti i pori con la sua risata contagiosa. Yolanthe Sneijder è una show girl della tv olandese, ha anche recitato in qualche film e ovviamente fa la modella.

Di Sneijder la bella ispano-olandese Yolanthe dice di amare il forte contrasto tra i lineamenti duri e la dolcezza che gli legge negli occhi, il falco che diventa colomba; ama il suo entusiasmo contagioso, il suo umorismo, il suo inguaribile ottimismo, la sua carica contagiosa. Entusiasta e volitiva è anche Yolanthe Sneijder, che allo stadio è la più scatenata tra le wags interiste, gli italiani impareranno a conoscerla meglio nel corso del prossimo giro d’Italia: Yolanthe Sneijder sarà la madrina del 101° Giro d’Italia.

 

Qualcuno potrebbe obiettare che trattasi, Yolanthe, dell’ennesima subrettina straniera, sul modello Natasha Stefanenko, Michelle Hunziker, Kay Sandvik, Natalia Estrada, Ramona Badesco, Randi Ingerman, Vanessa Incontrada, Filippa Lagerback, Ellen Hiddink,  Rebecca Ream, e tante tante altre, che trova l’America in Italia.

Può anche essere vero, ma tante italiane non hanno la simpatia, la verve, non sono spumeggianti come Yolanthe, e questa è un po’ una caratteristica delle italiche aspiranti showgirl: si prendono troppo sul serio e pensano che una ragazza che rida sia diventi, ipso facto, meno sexy.

Visto quello che è successo a Pato, che si sta separando dalla moglie e sembravano una coppia ben assortita, non ci azzardiamo troppo a lanciarci in aspettative però…però quella tra Yolanthe Cabau van Kasbergen e Wesley Sneijder potrebbe essere una coppia destinata a sfidare il tempo.

Maggio sarà un mese importante per loro: Wesley Sneijder si giocherà, si spera a Madrid, dove non è stato apprezzato, la Champions League e Yolanthe Cabau van Kasbergen sarà ammirata quale madrina del Giro d’Italia e poi via. Dove? Destinazione Sudafrica, non per la luna di miele, ma per il mondiale.

Massimo Bencivenga

 
Tag Clouds

Yolanthe Sneijder

sport
showgirl

calcio

wags

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610