Malisa Catalani in Di Vaio, una wags che non fa la wags
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Malisa Catalani in Di Vaio, una wags che non fa la wags

La coppia Catalani/Di Vaio è una delle più longeve dell'accoppiata sportivo/bellezza. Sono una coppia non solo affiatata, ma anche discreta

Malisa Catalani in Di Vaio, una wags che non fa la wags

Continua la nostra analisi, molto terra terra, ma non per questo meno sociologica, nel mondo, forse dovrei dire dorato microcosmo, sportivo/bellina in ogni possibile variante. Dal calciatore/letterina come Francesco Totti/Ilary Blasi al pilota/miss come Max Biaggi/Eleonora Pedron e così via. Si sono sempre ben difese, in questa singolar tenzone, le schedine di Simona Ventura, della quale ricordiamo i trascorsi calcistici del marito, non ancora ex, Stefano Bettarini. Almeno due di loro hanno fatto sul serio. Sto parlando della bella Federica Ridolfi, che ha dato un figlio al calciatore (ex) Giuliano Giannichedda.
Federica Ridolfi è stata inserita, nel 2008, dal portale AskMen.com nella Top 99 Women, una classifica elencante le 99 donne più desiderabili del mondo.

Federica Ridolfi è famosa anche per non aver mai posato in topless, una primizia vagamente snob di questi tempi. Una sua compagna ai tempi di “Quelli che il calcio..” era l’altrettanto bella Malisa Catalani che, mentre lavorava con la Ventura, si fidanzò con Marco Di Vaio.
La storia Marco Di Vaio/Malisa Catalani è andata avanti allietata anche da prole: due belle bambine. Malisa Catalani e Marco Di Vaio rappresentano una rarità in questo mondo dorato e non di rado falso e superficiale.
Malisa Catalani e Marco Di Vaio rappresentano una rarità perché sono sempre stati molto gelosi della loro privacy, a differenze di altre coppie che, pur di stare sotto i riflettori, non si sono fatte scrupolo a inventarsi flirt e litigi.
Tutto pur di non perdere quell’effimero quarto d’ora di celebrità. Ma non tutte le schedine sono come Malisa Di Vaio e Federica Giannichedda.
Se pensiamo a Linda Santaguida ecco che tutto quello che ho detto prima su flirt e riflettori diventa di scottante attualità. Un’altra ex schedina, ed ex contadina di “Un, due, tre..stalla”, Elisa Bagordo è invece passata dallo studio di “Quelli che il calcio..” al contenitore domenicale Mela Verde, forse gli è piaciuta l’atmosfera agreste di “Un, due, tre,..stalla”. Sempre ad “Un, due, tre..stalla” erano presenti altre due ex schedine: le gemelline Marianna e Manuela Ferrera, che poi sono state anche meteorine di Emilio Fede come la stessa Elisa Bagordi ed Eleonora Pedron.

 

Federica Ridolfi con Giannichedda ed Malisa Catalani con Di Vaio sembrano suggerirci che è possibile anche avere una vita normale e “non sotto i riflettori” anche se sei una bellissima e nonostante il fidanzamento con uno “sportivo ingombrante” quale può essere un calciatore della nazionale.

                                                      Massimo Bencivenga  

 
Tag Clouds

Calciatori

wags italiane

wags

schedine

atlete
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610