 Tifose senza veli a go-go in questa strana edizione della Coppa America (Copa America 2011) di Calcio; strana perché i quarti hanno regalato delle sorprese mica da ridere.
Fuori l’Argentina di Lionel Messi, Pallone d’Oro; fuori il Brasile dei talenti in essere come Ganso e Neymar; fuori anche la Colombia di Zuniga, Yepes e dei calciatori del Porto Radamel Falcao García e di Fredy Guarín, eliminati dal Perù di Vargas; fuori anche il Cile del corteggiatissimo Alexis Sánchez, di Isla e Vidal.
Il Paraguay, che a questo punto può vincere anche la competizione, è ancora in corso; ed in corsissima sono le sue belle tifose. Una è una vecchia conoscenza dei mondiali sudafricani.
Vi ricordate la sexy tifosa che ballava ed aveva il vizietto di infilare il cellulare nella scollatura? Sono certo che ve la ricordate. Si chiama Larissa Riquelme e sta furoreggiando anche di questi tempi. Si sta giocando il titolo di Tifosa Hot del Paraguay con una bionda maggiorata di nome Patty Orue.
Le due se la devono vedere con la spice coppia peruviana formata dalla showgirl Daysy Araujo e da Irina Grandez, due belle morettine, anche loro, manco a dirlo, maggiorate.
Chi, tra queste, atteso che la Dorismar è data in declino, prenderà lo scettro della Riquelme. O ad uscire vincitrice dalla curvilinea tenzone sarà, ancora una volta, Larissa stessa?
Siccome a me piace sommamente sparigliare le carte, propongo al popolo della Rete un’altra bellezza, anche lei paraguayana e, of course, supertettona: Viviana.
Viviana Figueredo è data come possibile nuova wags di Madrid, la ragazza infatti ha deciso di cercare fortuna (televisiva) in Spagna.
Sarà la nuova novia di Cristiano Ronaldo? Oppure si fidanzerà con uno dell’Atletico Madrid? Magari con quel Diego Forlan che non è più fidanzato con Zaira Nara, lo stesso è dato in abboccamento con tal Tamara Campillo. Ma non si sa mai.
Massimo Bencivenga |