Bossi fa marcia indietro... qualcuno gli ricordi che è un ministro...
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Bossi fa marcia indietro... qualcuno gli ricordi che è un ministro...

Bossi dopo aver insultato la Nazionale Italiana di calcio e l'Italia tutta per l'ennesima volta, ritratta dichiarando che la sua era solo una battuta... Quacuno può ricordargli che è un ministro della Repubblica Italiana?

Bossi fa marcia indietro... qualcuno gli ricordi che è un ministro...

Solo ieri Umberto Bossi, Ministro della Repubblica Italiana che lo paga profumatamente, aveva per l'ennesima volta infangato il buon nome dell'Italia accusando la Nazionale di calcio di aver già comprato la partita di giovedì contro la Slovacchia.
Un'affermazione degna dello speaker di radio Padana, degna di questi signori che, pur di strappare qualche voto in più di qualche cittadino dell'Italia settentrionale poco attento ai fatti del Paese, non esitano a dir frasi e ad usare un linguaggio più degno di una frangia di terroristi e che non di un partito politico italiano.

Oggi il Senatùr ha detto che la sua era solo una battuta. Sarà stato richiamato all'ordine dai suoi alleati politici (che si dicono patriottici, pensate un po'!!!) o dal suo stesso partito che si sarà accorto che domenica a Pontida mancavano molti partecipanti rispetto allo scorso anno (forse per la concomitanza con la partita della Nazionale di calcio dell'Italia?)
Del resto è normale che un Ministro della Repubblica italiana parli come se stesse facendo una discussione con gli amici al bar... Se questo Ministro fa parte della Lega Nord.
Ricordate la maglia antimusulmana mostrata dall'altro Ministro leghista Calderoli durante il tg 1 che scatenò una serie di violenze durante le quali morirono degli italiani? Noi lo ricordiamo. Questi personaggi padani no.
La Federcalcio attraverso una nota ufficiale si è detta indignata. Ma non basta.
E' la politica che dovrebbe fare meno populismo e occuparsi di più del Paese, che di certo in questo momento di crisi e sacrifici per tutti dovrebbe essere maggiormente unito invece che dividersi! 
Verrebbe innanzitutto da chiedere ai suoi alleati politici, a Berlusconi e Fini che tanto fanno i nazionalisti, se esiste anche solo un altro punto in comune nella loro politica con quella della Lega Nord oltre che la sete di potere per cui vanno avanti a braccetto da più di 15 anni!!!
Può mai essere che di fronte a continui attacchi all'Italia, all'Inno d'Italia, alla Costituzione o a tutto ciò che rappresenta il tricolore nel mondo da parte di questi pseudopolitici della Lega Nord il Presidente della Repubblica non prenda mai una posizione netta?
Se tanto gli fa schifo l'Italia a Bossi, Calderoli e i suoi, cosa ci fanno nel Parlamento Italiano? E perchè non emigrano? A noi non mancheranno di certo... ve lo garantisco.
Viva l'Italia e Forza Azzurri!!!
Abbasso i populisti e i secessionisti!!!

 

 
Tag Clouds

bossi nazionale di calcio

bossi fini berlusconi

lega nord calcio

radio padania libera
Bossi ministro
Roberto Calderoli calcio
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIRÀ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610