Gli intrecci dei reality italiani
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Gli intrecci dei reality italiani

Dal Grande Fratello all'Isola dei famosi passando per Tamarreide e Uomini e Donne. Tutto fa visibilità nell'italico mondo del gossip

Gli intrecci dei reality italiani

 

Ultimamente ho una certa reticenza a parlare di gossip, né mi aiutano i giornalisti professionisti che invece di tirare fuori qualche nuova wags si ripresentano con la già vista/sentita/guardata Imogen Thomas, quella che ha inguaiato Ryan Giggs. a proposito, chissa che fine ha fatto Monica Mint?

Per la verità qualche altra wags è stata presentata, tipo la novia di Guti, Romina Belluscio o quella di Neymar, Carol Abranches. Ma niente di che, niente di troppo glamour, come poco glamour sono anche la moglie del portiere della Sampdoria, Eliana Guercio, o come Yolanda Cardona, moglie di Víctor Valdés, portiere del Barcellona.

Dal momento che il fronte wags langue non mi restano che i reality. Al plurale. Già, perché ultimamente sto notando una certa commistione tra i format, gente che si conosce e che flirta.

 

 

Nella casa più spiata d’Italia c’è una certa Floriana Messina. Autopresentatosi come una ragazza colta (avete mai sentito una persona VERAMENTE colta dire di sé io sono UNA persona colta?), andò subito in fallo (non pensate male) pronunciando male la parola femme fatale.
Una locuzione cui è affezionata, dal momento che pare se la sia fatta tatuare anche sul fondoschiena. Nonostante tutto sbagliò in diretta la pronuncia. Il giorno dopo il suo ingresso, il mondo della Rete riversò su Internet immagini su immagini della ragazza, a cena anche con persone importanti.

Quelle che mi hanno dato da pensare non sono le cene, ma le frequentazioni con altri prodotti dei reality. Floriana Messina è stata testimonial di qualcosa insieme a Guendalina Tavassi, la mammina del GF11; e, sempre Floriana, conosce molto bene Marika Baldini, concorrente di Tamarreide. Possibile che queste persone si conoscano già? Sarà stato un caso?

Una settimana dopo entra nella casa del Grande Fratello Enrica (foto), una peperina siciliana, una vera bellezza mediterranea: pelle scura, occhi di brace, capelli ricci, fisico tornito, sorriso ammiccante. Una che è bella, lo sa e se la gioca. Poco dopo vien fuori una foro della stessa in compagnia di Simone Rugiati, cuoco tv ed ex isolano. I due pare abbiano avuto un breve flirt. Sarà vero? Di sicuro la bella siciliana sta facendo bollire il sangue allo squalo Luca Di Tolla, che per la verità con la siciliana sta facendo la figura del baccalà.

Parrebbe però che Luca di Tolla ed il citato Simone Rugiadi abbiano lo stesso agente di spettacolo. Se ciò fosse vero equivarrebbe, ancora una volta, a dire che gran parte dei casting che fanno in giro per l’Italia sono inutili dal momento che scelgono persone che conoscono o frequentano altre che a loro volta girano nel mondo del gossip e del reality. Come pure sono state avanzate delle voci di un abboccamento tra Caterina, peraltro già ex (?) di Matteo Tagliariol, e Cristiano Angelucci, ex comcorrente di La Talpa 3 ed ex corteggiatore di Carla Velli, concorrente di La Fattoria 4.

Altro esempio? Chiara Giorgianni, la pr lombarda parrebbe, il condizionale con certe situazioni è d’obbligo, aver avuto una storia con Gabriele Petronio, concorrente del GF7, quello che entrò vestito come un pinguino. Quel GF7 fu vinto da Milo Coretti, altri personaggi forti furono Melita, Raniero e Mirela, Guendalina Canessa, moglie di Daniele Interrante.

Ma il vero mattatore, con una veracità debordante fu proprio Milo.

Recentemente Milo è stato visto in compagnia di Marika Baldini, la tamarra di cui sopra.

Avete visto quanti cerchi si chiudono nel mondo del gossip italiano?

Massimo Bencivenga 

 

 
Tag Clouds

reality

Grande Fratello

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610