Questi reality sono virtuali. Ecco perchè!
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Questi reality sono virtuali. Ecco perchè!

Reality un corno, questi format sono imbottiti di gente che già

Questi reality sono virtuali. Ecco perchè!

C’era una volta il reality.
Mi trovo a riparlare dei reality, per la seconda volta credo del Gf11, perché ci sono delle coincidenze e degli incroci che voglio porre all’evidenza del popolo che ama i reality ma che, nondimeno, non sempre riesce ad unire i puntini. Lo spunto mi è venuto perchè sono stato raggiunto da alcune notizie.
Lo scorso giovedì è stato presentato come nuovo tronista tal Gianfranco Apicerni (foto).
Ora, questo nome potrebbe dire poco, ma vi dico che Gianfranco Apicerni appartiene alla genia dei Giorgio Alfieri, degli Emanuele Morelli, dei Giovanni Conversano, ossia degli ex di Martina Luciani e di Serena Enardu, una delle gemelline sarde.
Gianfranco Apicerni è, come gli altri, passato prima per Campioni, il reality sul calcio con Ciccio Graziani ad allenare e la strafiga Ilaria D’amico a condurre il gioco, e poi a farsi corteggiare da Uomini e Donne.
A questo punto mi chiedo: “Quando toccherà a Christian Giuffrida o a Fabio Borriello, fratello del Marco attaccante della Roma e della nazionale azzurra?”.

 

Poi vengo a sapere che Luca Dorigo, ex tante cose, solo per dirne alcune diciamo che Luca Dorigo è un ex Tronista (due o tre volte), un ex contadino di Un, due, tre..stalla, un ex di Melita Toniolo e Ludmilla Radchenko, è stato corteggiato a uomini e donne dalla rampolla di Zanatta.
Sì, Margherita Zanatta del Gf11, quella fidanzata con Nando Colelli, andò a corteggiare Luca Dorigo che, a onor di cronaca, scelse sempre la leggermente strabica Amalia Roseti, che poi andò a fare La Pupa e il Secchione.
La riedizione di questo reality è stato poi vinto da una delle razze femminili dominanti in questo periodo: le tettone urlatrici, magnificamente rappresentate dalla capofila del genere, l’abruzzese Francesca Cipriani.

Ma le cose non sono finite. Apprendo pure che Biagio D'Anelli, un concorrente del Gf11, in nomination questa settimana, è fidanzato con Simona Salvemini.

Simona Salvemini è la selleraus di Filippo Bisciglia, finalista del Gf6, ed è  l’ex fidanzata del calciatore, ormai ex in quanto squalificato per droga, Moris Carrozzieri.
Simona Salvemini si contendeva Moris con Rosy Dilettuso, la vincitrice della prima edizione di La Pupa ed il Secchione.
Ma non finisce qui.

A mettere in “pericolo” la relazione tra Margherita e Nando Colelli è arrivata un’altra ragazza, Alessandra Correale. Ebbene Margherita ed Alessandro non è la prima volta che si contendono un ragazzo. Era già successo. Dove? Con Luca Dorigo, a Uomini e Donne.

Al Gf11 poi entrò uno dell’Emilia, Emanuele, e disse che la ragazza di uno di Roma, Andrea, lo sta tradendo.
Ieri sera s’è presentato un bulgaro a dire ad Andrea che ha fatto sesso con la sua ragazza, la modella ungherese Szilvia Misckolczi.

Ora come si fa a non vedere una regia in tutto ciò?

Questa gente già si conosce, frequenta gli stessi giri, sono colleghi nelle stesse agenzie, i loro amori ed i loro litigi sono, in larga parte, pianificati.

Questo Andrea Cocco, vero cognome Hirai, frequenta un locale che ha già avuto al ventura di regalare qualche ospite alla casa più spiata d’Italia. Sto parlando del famoso Art Cafè (discoteca di Villa Borghese), una vera e propria fucina di gieffini, tra i collaboratori e frequentatori del locale approdati al GF possiamo annoverare: Veronica Rega (Gf5), Isa Iaquinta (Gf6), Raniero Monaco di Lapio (Gf7), Federica Rosatelli (Gf9) la pazza e Mara Adriani (Gf10).

Senza contare che Tullio Tomasino del Gf10 e l’insopportabile Cavalier Tecnocasa Davide Baroncini hanno giocato a calcio nella stessa squadra.

Ma allora tutto quei provini?

Perché muoversi per mezza Italia quando già si ha una idea di chi prendere, dove, perché e quale ruolo assegnargli?

E le sorprese, ne sono sicuro, ancora non sono finite. 

 

Massimo Bencivenga 

 

 

 

 

 

 

 
Tag Clouds

reality

grande fratello

la pupa e il secchione
uomini e donne
gf10
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610