Il marketing delle comparse ha deciso che Vanessa e Alberto devono avere un figlio...
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Il marketing delle comparse ha deciso che Vanessa e Alberto devono avere un figlio...

Il portuale ligure e la barista lombarda desiderano un figlio; ma è un desiderio loro o un suggerimento del marketing delle comparsate?

Il marketing delle comparse ha deciso che Vanessa e Alberto devono avere un figlio...

La notizia gossip dell’estate 2009 è che Alberto Scrivano, il portuale del GF9, e la sua coinquilina Vanessa Ravizza, la barista/modella, vogliono un figlio.
Sono in tanti a progettare un pargolino, ma non per questo indicono una conferenza stampa e lo annunciano a tutti, però in qualche modo bisogna pur far sapere di esserci ancora, è importante per le starlette di bassa lega del gossip fare una dichiarazione ogni tanto, fa bene al loro ego che, normalmente fragile, va, di tanto in tanto gonfiato.
Non è delle voglie dei due gieffini che voglio parlare, ma dell’andamento delle coppie formatesi nei vari GF.
Iniziamo il periplo.
Mascia Ferri, la panterona del GF2, si fidanzò con l’aspirante dentista napoletano Alessandro: lui fa il dentista e lei si è sposata, in nero, qualche tempo fa.

Di una coppia non si hanno più molte notizie, e magari è la più felice e stanno ancora insieme, o almeno mi piace pensarlo: sto parlando della marchigiana Claudia Bormioli e del lucano Andrea Francolino del GF2. Le ultime notizie li danno per sposati.
Nel GF4 un principe caduto, Ascanio Pacelli, s’inzerbinò, nella definizione di Patrick Ray Pugliese, dietro Katia Pedrotti, lei non sembrava filarselo, ma alla fine se lo sposò ed hanno avuto una figlia, Matilda.
Nel GF5 entrarono due coppie, una già rodata da un po’, quella composta da Rosy Stagnitti e Alfio Dessì, e un’altra, quella formata da Giulia Ponsi e Francesco Giusti, entrati freschi sposi; chissà se stanno ancora insieme nonostante la ultradecennale differenza d’età.

 

 




Per tornare al GF4 non durò molto la laison tra la conturbante Carolina Marconi e il dj Tommy Vi al secolo Tommaso Vianello.
E che dire di Simona Salvemini che prima mise in crisi il rapporto di Filippo Bisciglia con Flora Canto, in seguito diventata tronista, per poi cominciare a frequentare il microcosmo dei calciatori (Moris Carozzieri). E che dire poi della strana coppia coattone/riccona Milo Coretti/Guendalina Canessa? E dell’amor fou, che tanto male fè a Luca Dorigo, che prese Melita Toniolo e Alessandro Tarsigni? E Andrea Spadoni e Francesca Paola Di Meo? Mirela e Raniero pare invece che stiano ancora insieme.
Cominciano ad essere troppi, sicuramente tanti.
Quest’anno gli intrecci tra Marco, Vanessa, Alberto e Annachiara con contorno di altri fidanzati/e ha anticipato quello che di solito succedeva fuori, e anche questa è una variante sul tema. Una volta una psicologa osservando i due, Alberto e Vanessa, ebbe a dire, motivando la sua ipotesi con la lettura del linguaggio del corpo, che lui era preso mentre in realtà lei no.
E quindi a sentire la luminare la coppia era destinata a scoppiare. Adesso i due dicono di volere un figlio. A chi dobbiamo dar retta? 

                                              

 
Tag Clouds

Vanessa Ravizza

Carolina Marconi
Melita Toniolo

LucaDorigo

Simona Salvemini

Alberto Scrivano

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610