L’anno nuovo ha portato non poche novità dalle parti di Edizioni XII. Cos’è successo? E’ successo che Edizioni XII nel corso dell’anno renderà disponibile l’intero catalogo delle proprie collane, anche i titoli delle collane Eclissi e Mezzanotte, già usciti in formato cartaceo.
Per lo sbarco nel digitale, e non mi riferisco allo switch-off televisivo, Edizioni XII ha scelto i formatiePub e Mobipocket per Kindle, peraltro molto diffusi, largamente usati e semplici da usare.
Il 14 Febbraio toccherà alla banda all’allegra comitiva composta dal Sellero, da Zecchinetta e da tutti i personaggi del bar Sciabecco, ossia dai personaggi di Diario Pulp di Strumm.
Seguiranno, via via, gli altri titoli delle collane menzionate presenti in Edizioni XII.
Gli ebook saranno realizzati da eBookAndBook e distribuiti attraverso l’ormai famoso store onlineSimplicissimus Book Farm al prezzo di 3,90 euro.
Come per le precedenti, la versione digitale dei nostri libri è - e sarà - DRM-free, libera da qualsiasi vincolo.
Solo un watermark, versione odierna degli Ex libris, viene posto automaticamente all’interno della pubblicazione.
Ancora una volta, Edizioni XII, si mostra vicina alla esigenze dei lettori cercando di agevolarli in ogni modo e di rendere fruibile la bellissima esperienza di calarsi in una storia, un personaggio, una situazione.
Per ulteriori informazioni si veda l’annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII.
Massimo Bencivenga
|