Cristina De Pin, la wags italiana emergente a Sudafrica 2010
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Cristina De Pin, la wags italiana emergente a Sudafrica 2010

Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo, andrà ad affiancare le "vecchie" Alena Seredova, Marta Cecchetto, Valentina Liguori e Alice Bregoli nella categoria wags italiane a Sudafrica 2010

Cristina De Pin, la wags italiana emergente a Sudafrica 2010

Wags italiane a Sudafrica 2010. Dal momento che la nostra nazionale sarà imperniata grosso modo intorno al gruppo storico di 4 anni fa, gruppo che, giova ricordarlo, era il più vecchio del lotto, va da sé che non ci saranno tantissime novità sul fronte wags. Pur se ammirate e, forse e purtroppo, prese ad esempio da migliaia di ragazzine in erba le wags italiane perdono nettamente il confronto glamour con le wags inglesi che hanno uno shining in più e perdono altresì il confronto con le sensuali wags latine che hanno anche il pregio di essere, sempre in linea generale, più divertenti, spigliate e sbarazzine. Le wags italiane insomma sembrano essere delle starlette annoiate. Ma vediamole queste wags italiane a Sudafrica 2010. Ci saranno sicuramente Alena Seredova in Buffon, Alice Bregoli Gilardino, Marta Cecchetto in Toni e Valentina Liguori in Zambrotta.

Una new entry tra le wags potrebbe essere la fidanzata, qualora venisse convocato, di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin. Cristina De Pin, 28enne statuaria bellezza toscana, potrebbe essere l’inviata speciale al mondiale di sudafrica 2010 di Simo Ventura.

 

 

Ma chi è Cristina De Pin? Cristina De Pin è apparsa su Playboy (chissà se si conosce con la GF 10 Sarah Nile e con la Pupa Francesca Lukasik?), è stata a Ciao Darwin ed il video della puntata le è valso il titolo di “fondoschiena più bello d'Italia”, ma per una ragazza in cerca di notorietà lo sportivo è sempre l’ascensore preferito, essendo lo stesso famoso, preferibile per aspetto ad un regista 60enne, e con molti soldi a disposizione.

Riccardo Montolivo, un ragazzo che dinanzi alle telecamere ha la tendenza ad arrossire si è fidanzato con una ragazza un po’ più grande, dire matura mi sembra di dire troppo, e che ad arrossire sinceramente proprio non ce la figuriamo. Gli sportivi e gli amanti del calcio si augurano che Riccardo il Magnifico, come chiamano Montolivo, faccia parte della spedizione di Sudafrica 2010, perché ha le qualità ed il talento per segnare un’epoca, ammesso però che maturi e diventi più protagonista e decisivo.

Per quanto riguarda la sua ragazza, Cristina De Pin, riteniamo che non avrà, a differenza del fidanzato, nessuna difficoltà di inserimento con le altre wags italiane, a meno che non scatti una qualche forma (probabile) di gelosia ed invidia femminile.
Quindi non solo Alena Seredova e Valentina Liguori, non solo Alice Bregoli e Marta Cecchetto, ma anche la nuova wags Cristina De Pin in (forse) Montolivo.

Le altre 4 hanno già festeggiato nel 2006 sotto la Porta di Brandeburgo a Berlino; tutti noi speriamo vivamente che Cristina De Pin possa sfrenarsi l’11 Luglio a Johannesburg, nella città che gli zulu chiamavano eGoli, luogo d’oro. Sarà di nuovo oro per noi?

Massimo Bencivenga

 
Tag Clouds

wags

veline

italiane

calcio

sudafrica 2010

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610