Ilenia eliminata. Noi tifiamo Gaia, ma una talpa dice Sabrina. Seconda finale per Patrick
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Ilenia eliminata. Noi tifiamo Gaia, ma una talpa dice Sabrina. Seconda finale per Patrick

Con Ilenia ed Armando cadono, sotto la scure del televoto, altri due personaggi forti di questo Grande Fratello. Chi vincerà? C'è chi dice che a spuntarla sarà Sabrina. Noi tifiamo per Gaia.

Ilenia eliminata. Noi tifiamo Gaia, ma una talpa dice Sabrina. Seconda finale per Patrick

 

Domenica prossima terminerà il Grande Fratello edizione numero 12. Gli ascolti sono stati quelli che sono stati e non è scontato che ci possa essere un Grande Fratello numero 13. L’avventura del papà di tutti i reality italiani sembra essere arrivata alla conclusione, e la scelta degli ultimi anni di fare edizioni di 6 mesi forse non è stata del tutto felice. Ma c’è un dato che mi fa riflettere.
Sembra esserci una talpa nell’aere, qualcuno in gradi di anticipare le mosse. Durante la scorsa settimana si parlava con una certa insistenza dell’eliminazione di Ilenia Pastorelli. Cosa avvenuta. Peraltro Ilenia poteva essere la prima finalista in assoluto ma scelse, la sera del 18 Marzo, di mandare in finale Gaia, la sua amica del cuore, che a questo punto, anche a vedere il parterre di finalisti diventa la candidata numero uno per la vittoria finale. E’ lì dal primo giorno, e comunque vada, lei avrà vissuto un Grande Fratello alla grandissima.

 

 

Come grandissimo è stato anche Patrick, lì gli autori hanno visto giusto; Patrick Ray Pugliese è stato accolto dai nuovi gieffini molto meglio di Fernando e di Cristina, che sono stati puniti in casa e dal pubblico. Seconda finale per l’ex inviato di Striscia la notizia e di le Iene, forse un record.

E sapete chi ha indicato come vincitrice la presunta talpa? Sabrina Mbarek. Non so se credere o no a questa profezia, di sicuro il GF ha un po’ pasticciato con le immunità ed i nominabili, sono sicuro che qualcuno non sarebbe arrivato alla fine se si fosse giocato con le regole dei primi anni. Ma il gioco è questo, e delle quattro personalità forti di questa edizione (Ilenia, Gaia, Floriana e Armando) in finale è arrivata solo la bionda maggiorata romana.

Che a questo punto meriterebbe la vittoria perché ci ha sempre messo la faccia, non si è mai nascosta, ha detto ciò che pensava, a volte anche a muso duro, con tutti.
Noi di sullanotizia.com vorremmo Gaia Elide Bruschini come vincitrice del Grande Fratello 12.   

Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

GF 12

reality

Grande Fratello

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610