Grande Fratello 12, sempre gente già vista in giro. A che servono i casting?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Grande Fratello 12, sempre gente già vista in giro. A che servono i casting?

Lo spirito delle prime edizioni è ormai tramontato, questi concorrenti non sono persone "comuni", ma aspiranti vip

Grande Fratello 12, sempre gente già vista in giro. A che servono i casting?

Il Grande Fratello è ripartito. Siamo alla 12esima edizione, i concorrenti sono 17 e non stanno mancando i primi svelamenti che, a dirla tutta, rivelano delle cosette che fanno riflettere. Il primo ad entrare è un barese verace, un certo Danilo, che entra in casa e dice Madonna ogni due per tre, non bestemmia certo, ma anche nominare invano alcuni nomi non è carino.

Anche perché lo stesso dice di essere stato folgorato, dopo una adolescenza difficile, proprio dalla religione cattolica. Adesso, girando girando per la Rete, mi accorgo che ci sono delle foto di Danilo con un transessuale, un certo/a Manila Gorio, la stessa peraltro, a quanto pare, già nota agli amanti del GF per relazioni sussurrate con altri gieffini del passato. 

Ma le sorprese non sono finite. Tra i primi ad entrare c’è stato il romagnolo Filippo Pongiluppi, l’albergatore. Un bel tipo, uno con le stimmate del leader.

 

 

 

In Rete si legge che questo ragazzo avrebbe avuto un fugace abboccamento con, udite udite, Lory Del Santo, ex attrice anni ’80, ex sogno bagnato, come direbbe Alan Altieri, dei maschi di quegli anni, ex concorrenti di un due reality, L’isola dei Famosi nel 2005 (vinse quella edizione) e La Fattoria nel 2009. Lory Del Santo, ha promesso delle novità a venire a Federica Panicucci. Ma ancora non è tutto.

Lo stesso Filippo pare abbia avuto una lunga relazione anche con Nicole Minetti, che non ha bisogno di presentazioni.

E a proposito di igieniste dentali, una professionista del genere è presente anche nella casa: Caterina. La prima sera stava parlando di una sua relazione con uno sportivo.
Sapete chi è? Matteo Tagliariol, oro olimpico nella spada e concorrente di La Talpa 3.

C’era attesa per un principe indiano, Kiran, ma era una bufala, mentre un vero nobile è entrato nella persona di Leone, del casato dei Guicciardini. Solo che lui fa il cameriere, cose che capitano ai nobili. In Italia.

Ad un certo punto viene presa una persona dal pubblico: Floriana, che comincia ad incensarsi raccontando di quando è bella, brava e colta. Solo che tanto sbrodolamento porta a scivolare sulla classica buccia di banana, la romana pronuncia male la parola femme. E Alfonso Signorini non gliela fa passare. Floriana però sembra conoscere molto bene la concorrente di Tamarreide Marika Baldini. Ed anche Guendalina Tavassi, le due hanno qualche foto, magari per qaulche servizio pubblicitario, in cui compaiono insieme.

Ancora una volta intrecci strani e sospetti.
Queste persone si conoscono o hanno delle conoscenze in comune.
Eppure fanno i casting in tutta italia.

Vabbè che al Grande Fratello tutto può succedere, ma alcune situazioni sono, o dovrebbero essere, improbabili. Possibile che gira che ti gira prendono sempre gli stessi, o gente che frequenta gli stessi posti? Come Davide Baroncini dello scorso anno che giocava insieme a Tullio del GF10.

Una cervellona sul serio però c’è. E’ chiama Valeria, ex club Mensa, che però non so, sembra la più contratta, quella meno a suo agio tra le donne. E’ solo perché non è abituata ai riflettori o nasconde anche lei qualche segretuccio. Il resto?

Luca, il biologo marino campano amante delle citazioni sembra un tipo in grado di imporsi, ha girato un po’ in Incantesimo, ha fatto Uomini e Donne e I soliti Ignoti come esperto di squali. Staremo a vedere. Anche se i suoi occhiali non si possono proprio vedere.

C’è poi un altro sportivo Rudolf, uno che sta in serie A di rugby. E può permettersi di andare al GF.

C’è poi una mamma, Laura, che balla il burlesque e una Miss lesbica, Gaia.

E poco altro perché Amedeo, Chiara, Sofia, Mario, Ilenia e Adriana sono ancora da scoprire. Poi magri saranno proprio a sbancare il gossip...

Massimo Bencivenga
 

 

 
Tag Clouds

reality

reality dimenticati

Grande Fratello

tamarreide
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610