Tamarri a Uomini e Donne?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Tamarri a Uomini e Donne?

Gli autori di Uomini e Donne pescheranno, per i nuovi tronisti, tra i personaggi del reality Tamarreide? Staremo a vedere..

Tamarri a Uomini e Donne?

 

Tamarri a Uomini e Donne? La domanda, di questi tempi sorge spontanea, non tanto perché l’ultradecennale programma di Maria De Filippi sia ricettacolo e trogolo di coatti, tamarri e truzzi quanto perché non di rado, negli anni scorsi abbiamo assistito a tronisti che venivano da altri reality.
Facciamo qualche esempio altrimenti rischiamo di non capirci molto.

Giorgio Alfieri, peraltro uno dei tronisti più amati di sempre (dal pubblico) e uno dei papabili a ritornare in pista, atteso che la sua storia con Martina è finita da un pezzo, prima di andare sul trono aveva calcato i campi di calcio di Campioni, il reality con l’allenatore nel pallone e pelato Ciccio Graziani. Suoi compagni di avventura furono Giovanni Conversano, Emanuele Morelli e Gianfranco Apicerni, passati anche loro sui troni di Maria De Filippi.
Conversano è stato fidanzato con Serena Enardu, ex tronista e sorella gemella dell’altra tronista Elga.

 



La prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, è stata poi una tronista.
Come Fabiano Reffe, il ciociaro del GF6, che poi venne in cerca dell’anima gemella a Uomini e Donne. Ma possono ritornare? Certo che sì. E’ già successo. Come nel caso di Luca Dorigo, ex anche di Melita.

Spiegare e tener conto degli intrecci tra i personaggi dei reality che hanno avuto a che fare con Uomini e Donne è impresa ardua. Basti pensare che Flora Canto era la ragazza di Filippo Bisciglia, concorrente del Gf&, questa, dopo essere stata soppiantata da Simona Salvemini, si ritrovò a cercare un nuovo amore da Maria.

Questa estate il già citato Giorgio Alfieri è stato visto in atteggiamenti intimi, veri o presunti, con Guendalina Tavassi e Giordana Sali, concorrenti del GF11. Frequentano gli stessi posti, magari hanno gli stessi agenti pertanto non è così raro che finiscano per innamorarsi. Ma torniamo a noi.

Il 2011 ha portato due nuovi reality: Human Take Control e Tamarreide.

Il primo è stato chiuso dopo un paio di puntate. Non sono riusciti per niente a rieducare i concorrenti dei reality. Il secondo, pur tra mille polemiche (legate alla licenziosità) e perplessità (sul ritorno economico) è arrivato alla fine. Non vi so dire chi ha vinto. Ma qualche concorrente tamarro di Tamarreide potrebbe sedere sul trono.

Sto pensando a Manuel Ribeca o a Claudio Pallitto oppurre, sull’altro sesso, a Marika Baldini o alla maggiorata, emula o quasi di Marika Fruscio, Angelica Alba, che peraltro, come corteggiatrice, è già stata a Uomini e Donne.

Ma, qui e adesso, mi sento di lanciare lanciarmi in qualche scommessa.

Scommettiamo che magari uno dei tronisti potrebbe essere Pietro Titone del GF11 o il suo amichetto Davide Baroncini? E le donne? Pescherò ad ampio spettro.

Io dico Francesca Lukasik e Pasqualina Sanna, ex La Pupa del il Secchione 2.

Ma il carico fa undici che mi voglio giocare è Szilvia Miskolczi.

Chi è? L’ex fidanzata ungherese di Andrea Cocco, il vincitore dell’ultima edizione del Gf11 ed attuale fidanzato di Margherita Zanatta, la figlia di Marino Zanatta.

Massimo Bencivenga

 

 

 

 
Tag Clouds

uomini e donne

reality

la pupa e il secchione
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610